Сorso di dattilografia online

Corso di dattilografia ucraina per la tastiera ЙЦУКЕН

19 lezioni

Sorry, the text on this page is automatically translated. If you know how to make a translation better, please write to [email protected].

La tastiera ucraina è molto simile a quella russa e ha lo stesso nome ЙЦУКЕН. Ma ha alcune caratteristiche. Ad esempio, in questo layout sono presenti lettere come "є", "і" e "ї", che non si trovano in russo. Siete pronti a imparare la digitazione tattile in ucraino? Digitiamo!

course uk

Il layout ЙЦУКЕН è un'eredità della QWERTY. Ma aveva una differenza interessante: all'inizio questo layout non aveva i numeri "0", "1" e "3". Si pensava che potessero essere sostituiti dalle lettere "О", "І" e "З". Le lettere "Ц" e "Є", invece, si trovavano nella riga dei numeri.

keyboard uk

Naturalmente, il moderno layout ucraino ha un aspetto leggermente diverso e più familiare. Le vostre dita hanno già ricordato lo schema della tastiera? Riuscite a digitare senza guardare la tastiera? Le lezioni gratuite di dattilografia vi aiuteranno a rispondere "Sì!" a tutte le domande, avete solo bisogno di un po' di pratica di dattilografia in ucraino.

Ratatype utilizza i cookie per raccogliere dati che ricordano la tua attività e le tue preferenze. Lo facciamo per personalizzare il nostro sito e gli annunci che vengono mostrati dentro e fuori di esso. Scopri di più sui cookie.